HotelsClick.com

Hotel Springhill Suites By Marriott Denver West/golden

2 Stelle

  1315 Colorado Mills Parkway, - 80401 - Golden (Co), Stati Uniti Vedi mappa

A Golden (Area ovest di Denver), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Golden? Presso questo hotel avrai a disposizione 31 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Colorado Mills: 0,7 km Coors Brewery: 7,1 km Dinosaur Ridge: 8,2 km Centro Federale di Denver: 8,3 km Colorado School of Mines: 8,5 km Colorado Railroad Museum: 9,6 km Lakewood Cultural Center: 10,6 km Red Rocks Amphitheater: 11,1 km Belmar Shopping Mall: 11,4 km Red Rocks Park: 11,8 km Bandimere Speedway: 12,9 km Lakeside Amusement Park: 13,6 km Arvada Center for the Arts and Humanities: 15,4 km Regis University (università): 16,6 km Adams Mystery Playhouse: 17,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Denver, CO (DEN-Denver Intl.): 55 km Broomfield, CO (BJC-Rocky Mountain Metropolitan): 27,2 km Denver, CO (APA-Centennial): 44,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere SpringHill Suites by Marriott Denver West/Golden è Denver, CO (DEN-Denver Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 127 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV LCD da 43-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

SpringHill Suites by Marriott Denver West/Golden include un minimarket. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Quando alloggerai in SpringHill Suites by Marriott Denver West/Golden di Golden (Area ovest di Denver), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Red Rocks Amphitheater e Coors Brewery in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 18,3 km da Broncos Stadium at Mile High e 18,6 km da Downtown Aquarium (acquario di Denver).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. Hotel Springhill Suites By Marriott Denver West/golden dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Denver West/golden è adattato per disabili. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Denver West/golden offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Denver West/golden è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Springhill Suites By Marriott Denver West/golden propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Denver West/golden offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Springhill Suites By Marriott Denver West/golden propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Denver West/golden dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota