HotelsClick.com

Hotel Americas Choice Inn And Suites

2 Stelle

  2888 Butterfield Trail, - 85337 - Gila Bend (Az), Stati Uniti Vedi mappa

A Gila Bend, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 marzo 2021 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Community Center Park: 5,4 km Gila Bend Branch Library: 5,5 km Burleson Park: 6,1 km Sonoran Desert National Monument: 28,6 km Painted Rock Petroglyph Site: 46,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Americas Choice Inn And Suites è Aeroporto Internazionale di Sky Harbor (PHX): 123,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 62 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Community Center Park e Gila Bend Branch Library, Americas Choice Inn And Suites a Gila Bend potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 6,1 km da Burleson Park e 28,6 km da Sonoran Desert National Monument.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Americas Choice Inn And Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Americas Choice Inn And Suites è adattato per disabili. L'Hotel Americas Choice Inn And Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Americas Choice Inn And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Americas Choice Inn And Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Americas Choice Inn And Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Americas Choice Inn And Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHX
Prenota