HotelsClick.com

Hotel Battlefield Bed & Breakfast Inn

3 Stelle

  2264 Emmitsburg Road, - 17325 - Gettysburg (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gettysburg Allstar Expo Complex, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, servizi di concierge, una sala giochi/videogiochi e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di check-out veloce, una biblioteca e ascensore. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gettysburg Allstar Expo Complex: 1,9 km Eisenhower National Historic Site: 3,6 km Little Round Top: 5,3 km Devil's Den: 5,8 km Hall of Presidents and First Ladies: 5,8 km Lincoln Train Museum: 6 km Museo di Storia Gettysburg Heritage Center: 6,1 km Pennsylvania Monument: 6,3 km Gettysburg Diorama & History Center: 6,3 km Gettysburg National Cemetery: 6,7 km Ponte coperto Sachs Covered Bridge: 6,7 km WellSpan Gettysburg Hospital: 6,8 km Jennie Wade House: 7 km Shriver House Museum: 7 km Cemetery Hill: 7,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Washington Dulles International Airport (IAD): 114,9 km Hagerstown, MD (HGR-Hagerstown Regional): 53,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Battlefield Bed & Breakfast Inn è Washington Dulles International Airport (IAD).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono ferri/assi da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Situato a Gettysburg, Battlefield Bed & Breakfast Inn dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Gettysburg National Military Park (Parco nazionale militare) e Gettysburg Battlefield Museum. Questo bed and breakfast si trova a 8,1 km da Gettysburg College e 21 km da Resort sciistico di Liberty Mountain.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Battlefield Bed & Breakfast Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Battlefield Bed & Breakfast Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Battlefield Bed & Breakfast Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Battlefield Bed & Breakfast Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Battlefield Bed & Breakfast Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IAD
Prenota