HotelsClick.com

Aspire Gettysburg Hotel

3 Stelle

  2634-A Emmitsburg Road, - 17325 - Gettysburg (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gettysburg Allstar Expo Complex, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Gettysburg? Presso questo hotel avrai a disposizione 1765 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gettysburg Allstar Expo Complex: 0,5 km Eisenhower National Historic Site: 4,4 km Devil's Den: 6,5 km Hall of Presidents and First Ladies: 6,7 km Lincoln Train Museum: 6,9 km Museo di Storia Gettysburg Heritage Center: 6,9 km Gettysburg Diorama & History Center: 7,1 km Gettysburg National Cemetery: 7,5 km Little Round Top: 7,5 km Ponte coperto Sachs Covered Bridge: 7,5 km WellSpan Gettysburg Hospital: 7,6 km Jennie Wade House: 7,8 km Shriver House Museum: 7,8 km Cemetery Hill: 7,9 km Gettysburg Museum of History: 8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Harrisburg (MDT): 86,5 km Hagerstown, MD (HGR-Hagerstown Regional): 51,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aspire Gettysburg Hotel è Aeroporto Internazionale di Harrisburg (MDT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 103 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

A Gettysburg, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Devil's Den e Gettysburg National Cemetery, Aspire Gettysburg Hotel è davvero l'ideale. Questo hotel si trova a 7,8 km da Jennie Wade House e 8,4 km da Majestic Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Aspire Gettysburg Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Aspire Gettysburg Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Aspire Gettysburg Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Aspire Gettysburg Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Aspire Gettysburg Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MDT
Prenota