HotelsClick.com

Hotel Canyon Plaza Premier Studios And Apts

3 Stelle

  415 RP Drive, - 86023 - Grand Canyon (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: National Geographic Grand Canyon Visitor Center, Questo appartamento per non fumatori propone attività come percorsi di ecoturismo nelle vicinanze, percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze e paracadutismo nelle vicinanze., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kaibab National Forest: 0,1 km National Geographic Grand Canyon Visitor Center: 1,1 km Camera di Commercio Grand Canyon Chamber-Commerce: 1,1 km Parco Nazionale del Grand Canyon: 2,8 km South Bass Trail: 9,7 km Canyon View Information Center: 9,7 km Grand Canyon Clinic: 9,8 km Grand Canyon Field Institute: 11 km Ferrovia Grand Canyon Railway: 11,4 km Grand Canyon National Park Superintendent's Residence: 11,4 km Mary Jane Colter Buildings: 11,5 km Hopi House: 11,5 km Verkamp's Visitor Center: 11,5 km Centro informazioni Grand Canyon Backcountry: 11,6 km Museo Bright Angel History Room: 11,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Flagstaff (FLG): 134 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD con via satellite. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Questo appartamento di Grand Canyon si trova a soli 4 minuti di auto da Parco Nazionale del Grand Canyon e 14 minuti da Accesso al sentiero di South Kaibab. Questo appartamento si trova a 12 km da Grand Canyon Visitor Center e 12,1 km da Bright Angel Trailhead.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Canyon Plaza Premier Studios And Apts offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Canyon Plaza Premier Studios And Apts propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Canyon Plaza Premier Studios And Apts propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Canyon Plaza Premier Studios And Apts dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com