HotelsClick.com

The Crescent Hotel Fort Worth

4 Stelle

  3300 Camp Bowie Blvd, - 76107 - Fort Worth (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

A Fort Worth (Quartiere culturale di Fort Worth), Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Arte Moderna di Fort Worth: 0,3 km Kimbell Art Museum: 0,4 km West 7th Street: 0,4 km Will Rogers Memorial Center: 0,4 km Amon Carter Museum: 0,4 km Fort Worth Community Arts Center: 0,6 km Will Rogers Coliseum: 0,6 km Casa Manana Theater: 0,7 km Fort Worth Museum of Science and History: 0,8 km Omni Theater: 0,9 km National Cowgirl Museum & Hall of Fame: 0,9 km Giardino botanico di Fort Worth: 1,1 km Trinity Park: 1,1 km Stadio Dickies Arena: 1,3 km Botanical Research Institute of Texas: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW): 48,2 km Aeroporto di Dallas Love Field (DAL): 65,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 200 camere con stile personalizzato della struttura. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mangia un boccone da Emilia's, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso The Crescent Hotel Fort Worth di Fort Worth (Quartiere culturale di Fort Worth), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Stadio Dickies Arena e Texas Christian University. Questo hotel di lusso si trova a 3,7 km da Fort Worth Convention Center e 4 km da Quartiere Storico Fort Worth Stockyards.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Crescent Hotel Fort Worth dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Crescent Hotel Fort Worth propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota