HotelsClick.com

Hotel Frontdesk Historic Electric Bldg Apts Downtown Fort Worth

4 Stelle

  West 7th Street 410, - 76102 - Fort Worth (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

A Fort Worth (Centro di Fort Worth), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Burnett Plaza: 0,3 km Flatiron Building: 0,4 km JFK Tribute: 0,4 km Jubilee Theatre: 0,5 km Bass Performance Hall: 0,6 km Sid Richardson Museum: 0,7 km Cattedrale di S. Patrizio: 0,7 km Sundance Square: 0,7 km Medical Center of Fort Worth: 0,7 km Fort Worth Convention Center: 0,8 km Fort Worth Water Gardens: 0,9 km Tribunale della contea di Tarrant: 0,9 km Heritage Park: 0,9 km Trinity Park: 1,3 km Panther Island Pavilion: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW): 39,4 km Aeroporto di Dallas Love Field (DAL): 56,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La Smart TV da 43-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde.

Posizione

Se decidi di alloggiare in FRONTDESK Historic Electric Bldg Apts Downtown Fort Worth potrai trarre il massimo dalla tua visita a Fort Worth, infatti potrai raggiungere a piedi Burnett Plaza e Flatiron Building in meno di 5 minuti. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 5,3 km da Billy Bob's Texas (locale notturno) e 6,6 km da Texas Christian University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Frontdesk Historic Electric Bldg Apts Downtown Fort Worth propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Frontdesk Historic Electric Bldg Apts Downtown Fort Worth propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota