HotelsClick.com

Texas White House

1 Stelle

  1417 8th Ave, - 76104 - Fort Worth (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

A Fort Worth (Fairmount), Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a un giardino a disposizione degli ospiti. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Medical Center of Fort Worth: 0,1 km Magnolia Avenue: 0,1 km Baylor All Saints Medical Center at Fort Worth: 0,3 km Kindred Hospital Fort Worth: 0,8 km Plaza Medical Center of Fort Worth: 0,9 km Cook Children's Medical Center: 1 km Thistle Hill House Museum: 1,3 km Harris Methodist Hospital: 1,5 km Fort Worth Zoo: 1,5 km John Peter Smith Hospital: 1,9 km Log Cabin Village: 2,5 km Ball-Eddleman-McFarland House: 2,5 km Stage West Theatre: 2,5 km Chiesa Battista di Broadway: 2,7 km Giardino giapponese di Fort Worth: 3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW): 42,3 km Aeroporto di Dallas Love Field (DAL): 61,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Texas White House è Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Texas White House include uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione completa è servita gratuitamente dalle ore 8:00 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 9:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se soggiorni in Texas White House, ti troverai al centro di Fort Worth, a pochi passi da Magnolia Avenue e a circa 5 minuti a piedi da Baylor All Saints Medical Center at Fort Worth. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 1,5 km da Harris Methodist Hospital e 1,5 km da Fort Worth Zoo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Texas White House offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Texas White House è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Texas White House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Texas White House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Texas White House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DFW
Prenota