HotelsClick.com

Hotel Riverwalk Inn & Suites

2 Stelle

  225 South Water Street East, - 53538 - Fort Atkinson (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dwight Foster Public Library, Potrai usufruire di un business center e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dwight Foster Public Library: 0,3 km Hoard Historical Museum: 0,6 km Fort Healthcare: 1,6 km Fort HealthCare: 1,6 km Panther Intaglio Effigy Mound: 1,9 km Fireside Dinner Theatre: 2,2 km Busy Barns Adventure Farm: 8,4 km Lake Koshkonong: 8,6 km Hi-Way Outdoor Theatre: 9,6 km Jefferson Golf Club: 10,9 km Jefferson County Fairgrounds: 12,2 km Whitewater Effigy Mounds Preserve: 13,7 km Irvin L.Young Auditorium: 14,8 km Perkins Stadium: 16,1 km Università di Wisconsin-Whitewater: 16,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto regionale di Dane County (MSN): 61,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un microonde su richiesta.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Riverwalk Inn & Suites di Fort Atkinson fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Dwight Foster Public Library e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Hoard Historical Museum. Questo hotel si trova a 16,2 km da Università di Wisconsin-Whitewater e 1,7 km da Fort Healthcare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Riverwalk Inn & Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Riverwalk Inn & Suites è adattato per disabili. L'Hotel Riverwalk Inn & Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Riverwalk Inn & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Riverwalk Inn & Suites offre un servizio minibar. L'Hotel Riverwalk Inn & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota