HotelsClick.com

Hotel Budget Inn Fort Stockton

1 Stelle

  801 E Dickinson Blvd, - 79735 - Fort Stockton (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fort Stockton Visitor Center, Questo motel ha 1 piano in 1 edificio e dispone di aree fumatori. Le attività ricreative comprendono un servizio di noleggio biciclette nelle vicinanze e noleggio scooter/motorini nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fort Stockton Visitor Center: 0,9 km Annie Riggs Museum: 1,9 km Museo Historic Fort Stockton: 1,9 km James Rooney Memorial Park: 2,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Budget Inn Fort Stockton è Aeroporto Internazionale di Midland (MAF): 158,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Se vuoi vivere Fort Stockton, Budget Inn Fort Stockton, a soli 5 minuti di auto da Fort Stockton Visitor Center e Annie Riggs Museum sembra proprio l'ideale. Questo motel si trova a 2 km da Museo Historic Fort Stockton e 2,3 km da James Rooney Memorial Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Budget Inn Fort Stockton offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Budget Inn Fort Stockton offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Budget Inn Fort Stockton propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Budget Inn Fort Stockton offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Budget Inn Fort Stockton propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Budget Inn Fort Stockton dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAF
Prenota