HotelsClick.com

Hotel Meadowridge Resort

2 Stelle

  1 East Meadow Mile, - 80442 - Fraser (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Sci alpino nelle vicinanze, Dopo una giornata sulle piste da sci rilassati in una delle 2 vasche idromassaggio disponibili. In questo complesso di appartamenti potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un deposito sci. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno., Potrai usufruire di una postazione PC, personale poliglotta e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Fraser? Presso questo complesso di appartamenti avrai a disposizione 139 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione su richiesta; inoltre, in loco è disponibile un un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco divertimenti sulla neve Colorado Adventure Park: 2,5 km Biblioteca Fraser Valley Library: 2,6 km Museo di storia locale Cozens Ranch Museum: 4 km Grand Park Community Recreation Center: 4,6 km Body Kneads Massage and Pilates: 5 km Winter Park Visitor Center: 5,4 km Bella Vita: 5,6 km Blue Sky Massage: 5,7 km Ranch Creek Spa: 6,1 km Sciovia Arrow: 10,1 km Moffat Tunnel - West Portal: 10,2 km Labirinto Amaze'n Maze Winter Park: 10,4 km The Fraser River Trail: 10,4 km Trestle Bike Park: 10,4 km Mount Maury Carpet: 10,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Meadowridge Resort è Denver International Airport (DEN): 154,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 350 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone o patio. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Meadowridge Resort in montagna si trova a Fraser in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 5 minuti al volante per arrivare a Biblioteca Fraser Valley Library e in 5 minuti puoi essere a Parco divertimenti sulla neve Colorado Adventure Park. Questo complesso di appartamenti per golfisti dista 15,5 km da Winter Park Resort (stazione sciistica) e 3,9 km da Museo di storia locale Cozens Ranch Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Meadowridge Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Meadowridge Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Meadowridge Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Meadowridge Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Meadowridge Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota