HotelsClick.com

Hotel Wild Horse Inn

3 Stelle

  1536 Country Road 83, - 80442 - Fraser (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una biblioteca e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca Fraser Valley Library: 7,7 km Stazione Sciistica Fraser Tubing Hill: 8,1 km Parco divertimenti sulla neve Colorado Adventure Park: 8,3 km Museo di storia locale Cozens Ranch Museum: 9,7 km Grand Park Community Recreation Center: 9,8 km Winter Park Visitor Center: 11,2 km Pole Creek Golf Club: 11,5 km Moffat Tunnel - West Portal: 16 km Labirinto Amaze'n Maze Winter Park: 16,1 km The Fraser River Trail: 16,2 km Trestle Bike Park: 16,2 km Grand Elk Golf Club: 20 km Granby Medical Center: 20,1 km Middle Park Health: 20,1 km Winter Park Resort (stazione sciistica): 21,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 10 camere della struttura, complete di caminetti, e regalati un soggiorno indimenticabile. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

A Fraser, Wild Horse Inn in montagna ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Stazione Sciistica Fraser Tubing Hill e Parco divertimenti sulla neve Colorado Adventure Park. Questo bed and breakfast per golfisti dista 16,1 km da Labirinto Amaze'n Maze Winter Park e 16,2 km da Trestle Bike Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Wild Horse Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Wild Horse Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Wild Horse Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota