HotelsClick.com

Hotel University Lodge Motel

2 Stelle

  711 East Main Street, - 40601 - Frankfort (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Buffalo Trace Distillery, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Stato del Kentucky: 1,2 km Old Governor’s Mansion: 2,8 km Capital City Museum: 2,9 km Old State Capitol: 3 km Rebecca Ruth Candy Tours & Museum: 3,1 km The Grand Theatre: 3,1 km Church of the Ascension: 3,2 km Liberty Hall: 3,6 km Jesse R. Zeigler House: 3,6 km Kentucky Governor's Mansion: 3,9 km Kentucky State Capitol: 3,9 km Floral Clock Monument: 4 km Cove Spring Park: 4,2 km Capitol View Park: 4,5 km Buffalo Trace Distillery: 4,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere University Lodge Motel è Aeroporto Blue Grass di Lexington (LEX): 33,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da University Lodge Motel di Frankfort ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Buffalo Trace Distillery e Università di Stato del Kentucky. Questo motel si trova a 2,8 km da Old Governor’s Mansion e 2,9 km da Capital City Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel University Lodge Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel University Lodge Motel è adattato per disabili. L'Hotel University Lodge Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel University Lodge Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel University Lodge Motel offre un servizio minibar. L'Hotel University Lodge Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEX
Prenota