HotelsClick.com

Capital Plaza Hotel

3 Stelle

  405 Wilkinson Blvd, - 40601 - Frankfort (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Buffalo Trace Distillery, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala da ballo., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Old State Capitol: 0,4 km Church of the Ascension: 0,5 km Liberty Hall: 0,5 km The Grand Theatre: 0,6 km Old Governor’s Mansion: 0,7 km Capital City Museum: 0,7 km Rebecca Ruth Candy Tours & Museum: 1,4 km Jesse R. Zeigler House: 1,8 km Kentucky Governor's Mansion: 2,2 km Kentucky State Capitol: 2,2 km Floral Clock Monument: 2,3 km Buffalo Trace Distillery: 2,3 km Università di Stato del Kentucky: 2,6 km Berry Hill Mansion: 2,7 km Leslie Morris Park: 2,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Capital Plaza Hotel è Aeroporto Blue Grass di Lexington (LEX): 37,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 160 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Capital Plaza Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Capital Plaza Hotel di Frankfort è una soluzione che ti permette di essere a 10 minuti a piedi da Old State Capitol e Church of the Ascension. Questo hotel si trova a 0,7 km da Liberty Hall e 1,1 km da The Grand Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Capital Plaza Hotel è adattato per disabili. L'Capital Plaza Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Capital Plaza Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Capital Plaza Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Capital Plaza Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEX
Prenota