HotelsClick.com

Hotel Budget Inn

2 Stelle

  1122 N State St., - 56031 - Fairmont (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: United Hospital District - Fairmont Clinic, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. United Hospital District - Fairmont Clinic: 2,2 km Sito Storico Heritiage Acres: 3,1 km Mayo Clinic Health System: 3,4 km Fairmont Aquatic Park: 3,8 km Rose Lake Golf Club: 9,2 km Cedar Creek Park: 10,3 km Jolly Green Giant Statue: 31,2 km Wakefield House Museum: 33,2 km Jolly Green Giant Museum: 33,3 km Okamanpeedam State Park: 33,7 km United Hospital District: 33,8 km United Hospital District - Blue Earth Clinic: 33,8 km Putnam Park: 34,4 km Madelia Golf Course: 44,1 km Watona Park: 44,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rochester, MN (RST-Rochester Intl.): 179,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e spazzolini e dentifricio.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Budget Inn di Fairmont per arrivare a United Hospital District - Fairmont Clinic e a Sito Storico Heritiage Acres. Questo motel si trova a 3,1 km da Mayo Clinic Health System e 3,6 km da Fairmont Aquatic Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Budget Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Budget Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Budget Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Budget Inn offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'Hotel Budget Inn offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota