HotelsClick.com

Hotel Countryside Inn & Suites Fremont

2 Stelle

  1649 E 23rd Street - 68025 - Fremont (Ne), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Se alloggi presso Countryside Inn & Suites Fremont, ti troverai in una posizione centrale di Fremont da cui Midland University e Fremont Golf Club distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 3,1 km da Fremont & Elkhorn Valley Railroad Museum & Depot e 33,3 km da Sempeck's Bowling & Entertainment.Camere Rilassati in una delle 45 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. Canali canali via cavo e docking station per MP3 sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic.Pasti La colazione gratuita a base di specialità locali viene servita tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic.

Ristorante

A complimentary local cuisine breakfast is served daily from 6 AM to 9 AM.

Posizione

Se alloggi presso Countryside Inn & Suites Fremont, ti troverai in una posizione centrale di Fremont da cui Midland University e Fremont Golf Club distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 3,1 km da Fremont & Elkhorn Valley Railroad Museum & Depot e 33,3 km da Sempeck's Bowling & Entertainment.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Countryside Inn & Suites Fremont offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Countryside Inn & Suites Fremont propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Countryside Inn & Suites Fremont propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota