HotelsClick.com

Parson's Retreat

3 Stelle

  107 Parsons Pl, - 37064 - Franklin (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Heritage Foundation of Franklin and Williamson County, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The Factory: 1,1 km Boiler Room Theatre: 1,1 km Heritage Foundation of Franklin and Williamson County: 1,2 km Pull-Tight Players Theatre: 1,2 km Mercato Agricolo Franklin Farmers Market: 1,2 km Fort Granger Park: 1,3 km Franklin Theatre: 1,4 km Lotz House Museum: 2,2 km Casa di Carter: 2,3 km McLemore House: 2,5 km Assault on the Cotton Gin Park: 2,6 km Carnton Plantation: 4,6 km McGavock Confederate Cemetery: 4,7 km Winstead Hill Park: 5,3 km Confederate Memorial Park di Winstead Hill: 5,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeropuerto Internacional de Nashville (BNA): 38,7 km Smyrna, TN (MQY): 39,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questo complesso di appartamenti in una zona commerciale a Franklin dista meno di un quarto d'ora a piedi da The Factory e Boiler Room Theatre. Questo complesso di appartamenti si trova a 7 km da CoolSprings Galleria (centro commerciale) e 24,7 km da Mall at Green Hills.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Parson's Retreat propone l'uso della televisione nelle camere. L'Parson's Retreat offre un servizio minibar. Le camere dell'Parson's Retreat propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota