HotelsClick.com

Hyatt House Nashville/franklin/cool Springs

3 Stelle

  3501 Mallory Lane, - 37067 - Franklin (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: CoolSprings Galleria (centro commerciale), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aspen Grove Park: 1,6 km CoolSprings Galleria (centro commerciale): 2,5 km Saint Thomas Medical Partners: 3,2 km Iasis Health Care: 4,4 km Boiler Room Theatre: 4,7 km The Factory: 4,7 km Fort Granger Park: 5,6 km Heritage Foundation of Franklin and Williamson County: 6 km Pull-Tight Players Theatre: 6,4 km Franklin Theatre: 7 km Lotz House Museum: 7,3 km Casa di Carter: 7,4 km Assault on the Cotton Gin Park: 7,7 km Carnton Plantation: 9,3 km Biblioteca di Brentwood: 9,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeropuerto Internacional de Nashville (BNA): 34,2 km Smyrna, TN (MQY): 43,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 125 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione self-service è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 8:30 nei giorni feriali e dalle ore 6:30 alle ore 8:30 nel fine settimana.

Posizione

Da Hyatt House Nashville/Franklin/Cool Springs di Franklin in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a CoolSprings Galleria (centro commerciale) e a Aspen Grove Park. Questo hotel si trova a 23,4 km da Zoo di Nashville e 28,6 km da Mall at Green Hills.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hyatt House Nashville/franklin/cool Springs offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hyatt House Nashville/franklin/cool Springs offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hyatt House Nashville/franklin/cool Springs propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hyatt House Nashville/franklin/cool Springs propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hyatt House Nashville/franklin/cool Springs dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota