HotelsClick.com

Hotel Days Inn By Wyndham Franklin Nashville

2 Stelle

  3915 Carothers parkway, - 37064 - Franklin (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

A Franklin, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fort Granger Park: 5,1 km Aspen Grove Park: 5,4 km Pull-Tight Players Theatre: 5,6 km Boiler Room Theatre: 5,7 km Franklin Theatre: 5,8 km Heritage Foundation of Franklin and Williamson County: 6 km The Factory: 6 km Lotz House Museum: 6,1 km Casa di Carter: 6,2 km Assault on the Cotton Gin Park: 6,6 km CoolSprings Galleria (centro commerciale): 7,3 km Winstead Hill Park: 7,8 km Confederate Memorial Park di Winstead Hill: 7,8 km Carnton Plantation: 8,1 km Biblioteca di Brentwood: 11,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Nashville, TN (BNA-Nashville Intl.): 36,6 km Smyrna, TN (MQY): 46 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Days Inn by Wyndham Franklin Nashville è Nashville, TN (BNA-Nashville Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 59 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

A complimentary self-serve breakfast is served daily from 6:00 AM to 9:00 AM.

Posizione

Da Days Inn by Wyndham Franklin Nashville a Franklin puoi arrivare a CoolSprings Galleria (centro commerciale) e Aspen Grove Park in circa un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 5,1 km da Fort Granger Park e 5,6 km da Pull-Tight Players Theatre.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Days Inn By Wyndham Franklin Nashville offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Days Inn By Wyndham Franklin Nashville propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Days Inn By Wyndham Franklin Nashville offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Days Inn By Wyndham Franklin Nashville propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Days Inn By Wyndham Franklin Nashville dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BNA
Prenota