HotelsClick.com

Hotel Mountainside Condominiums By Crmr

3 Stelle

  570 Bills Ranch Rd, - 80424 - Frisco (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Main Street, Rilassati in una delle 4 vasche idromassaggio e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis all'aperto e una sauna. Questo complesso di appartamenti propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue. Gli ospiti avranno a disposizione la navetta gratuita che opera all'interno di 900 metri., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. EastWest Bodywork & Massage Therapy: 1 km Main Street: 1,1 km Frisco Historic Park & Museum: 1,2 km Molo Frisco Bay Marina: 1,3 km Dillon Reservoir: 1,4 km Frisco Adventure Park: 2 km The Colorado Angler: 8,3 km Outlets at Silverthorne: 8,6 km D'Vine Wine: 8,9 km Silverthorne Recreation Center: 9 km Rainbow Park: 9,2 km Lake Dillon Theatre Company: 9,9 km Marina Park: 10 km Dillon Farmers Market: 10,1 km Lake Dillon Marina: 10,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mountainside Condominiums by CRMR è Denver International Airport (DEN): 153,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Muovendoti da Mountainside Condominiums by CRMR di Frisco potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora EastWest Bodywork & Massage Therapy e Main Street. Questo complesso di appartamenti si trova a 13 km da Copper Mountain Ski Resort e 15,1 km da Breckenridge (stazione sciistica).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Mountainside Condominiums By Crmr offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mountainside Condominiums By Crmr offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mountainside Condominiums By Crmr propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mountainside Condominiums By Crmr offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mountainside Condominiums By Crmr propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Mountainside Condominiums By Crmr dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota