HotelsClick.com

Hotel B201 Watertower Place

3 Stelle

  45 Watertower Way, Unit #B201 - 80443 - Frisco (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: EastWest Bodywork & Massage Therapy, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Main Street: 0,3 km EastWest Bodywork & Massage Therapy: 0,3 km Molo Frisco Bay Marina: 0,5 km Dillon Reservoir: 0,6 km Frisco Historic Park & Museum: 0,8 km Frisco Adventure Park: 1,6 km The Colorado Angler: 7,6 km Outlets at Silverthorne: 7,9 km D'Vine Wine: 8,2 km Silverthorne Recreation Center: 8,2 km Rainbow Park: 8,4 km Lake Dillon Marina: 9 km Lake Dillon Theatre Company: 9,1 km Marina Park: 9,2 km Dillon Farmers Market: 9,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice.

Ristorante

Questa casa vacanze include un minimarket.

Posizione

Questa casa vacanze adiacente a un campo da golf ti permette di alloggiare a Frisco, a soli 5 minuti a piedi da Main Street e da EastWest Bodywork & Massage Therapy. Questa casa vacanza per golfisti dista 12,3 km da Copper Mountain Ski Resort e 14,5 km da Breckenridge (stazione sciistica).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel B201 Watertower Place offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B201 Watertower Place è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B201 Watertower Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B201 Watertower Place offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel B201 Watertower Place dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota