HotelsClick.com

Hotel Frisco

2 Stelle

  308 Main Street, - 80443 - Frisco (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Frisco Historic Park & Museum, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Frisco Historic Park & Museum: 0,2 km Molo Frisco Bay Marina: 0,8 km Dillon Reservoir: 1,2 km Frisco Adventure Park: 2,2 km Outlets at Silverthorne: 8 km Rainbow Park: 8,6 km Marina Park: 9,1 km Lake Dillon Theatre Company: 9,3 km Lake Dillon Marina: 9,8 km Breckenridge Golf Club: 10,2 km Copper Mountain Ski Resort: 11,3 km Woodward at Copper: 11,7 km Beyond Bowl: 12,3 km Lily Pad Lake Trailhead: 13,1 km Main Street: 14,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Denver International Airport (DEN): 153,2 km Aeroporto di Vail (EGE): 97,7 km Broomfield, CO (BJC-Rocky Mountain Metropolitan): 125,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono minibar e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Hotel Frisco di Frisco in 1 minuti puoi arrivare a Dillon Reservoir e in 9 minuti a Copper Mountain Ski Resort. Questo hotel si trova a 14,7 km da Main Street e 15 km da Breckenridge (stazione sciistica).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Frisco offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Frisco è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Frisco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Frisco offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Frisco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Frisco dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota