HotelsClick.com

Hotel Frisco Lodge

3 Stelle

  321 Main Street, - 80443 - Frisco (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Frisco Historic Park & Museum, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo inn in stile vittoriano dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e deposito sci. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Frisco Historic Park & Museum: 0,3 km Molo Frisco Bay Marina: 0,6 km Dillon Reservoir: 1 km Frisco Adventure Park: 2,1 km Rainbow Park: 8,5 km Marina Park: 9,1 km Lake Dillon Theatre Company: 9,2 km Outlets at Silverthorne: 9,4 km Lake Dillon Marina: 9,7 km Breckenridge Golf Club: 10,2 km Copper Mountain Ski Resort: 11,3 km Woodward at Copper: 11,7 km Beyond Bowl: 12,3 km Lily Pad Lake Trailhead: 13 km Main Street: 14,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo inn dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Alloggiando presso Frisco Lodge, una struttura vicino agli impianti di risalita di Frisco, puoi metterti al volante ed essere in 1 minuti a Dillon Reservoir e in 10 minuti a Copper Mountain Ski Resort. Questo inn si trova a 14,6 km da Main Street e 15 km da Breckenridge (stazione sciistica).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel Frisco Lodge offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Frisco Lodge offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Frisco Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Frisco Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Frisco Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota