HotelsClick.com

Hotel Snowshoe Motel

2 Stelle

  521 Main St., - 80443 - Frisco (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Molo Frisco Bay Marina, Questo motel per non fumatori propone attività come snowboard nelle vicinanze, discesa con lo slittino nelle vicinanze e snow tubing nelle vicinanze. Tra le attività ricreative potrai scegliere tra sci alpino nelle vicinanze, sci di fondo nelle vicinanze e escursioni con racchette da neve nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molo Frisco Bay Marina: 0,4 km Dillon Reservoir: 0,5 km Frisco Historic Park & Museum: 0,6 km Frisco Adventure Park: 1,9 km Rainbow Park: 8,3 km Marina Park: 8,9 km Lake Dillon Theatre Company: 9 km Lake Dillon Marina: 9,5 km Breckenridge Golf Club: 9,9 km Outlets at Silverthorne: 10,2 km Copper Mountain Ski Resort: 11,9 km Woodward at Copper: 12 km Beyond Bowl: 12,6 km Lily Pad Lake Trailhead: 12,8 km Main Street: 14,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Snowshoe Motel è Aeroporto di Vail (EGE): 98 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Snowshoe Motel, una struttura vicino agli impianti di risalita a Frisco, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Copper Mountain Ski Resort e da Main Street. Questo motel si trova a 0,5 km da Dillon Reservoir e 14,8 km da Breckenridge (stazione sciistica).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Snowshoe Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Snowshoe Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Snowshoe Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Snowshoe Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Snowshoe Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EGE
Prenota