HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites By Marriott Framingham

2 Stelle

  1659 WORCESTER ROAD, - 1701 - Framingham (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Callahan State Park, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall. Questo hotel in stile Tudor offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sudbury Reservoir: 1,7 km Framingham State University: 3,7 km Callahan State Park: 3,8 km Framingham Town Common: 4,2 km Old Village Hall: 4,2 km UMass Memorial at Southborough: 4,7 km Framingham Union Hospital: 6,9 km Metrowest Medical Center - Framingham Campus: 7 km Fresenius Medical Care at Metrowest Framingham Hospital: 7 km Danforth Museum of Art: 7,1 km Municipio di Framingham: 7,5 km Ashland State Park: 7,6 km Fun and Games Family Entertainment Center: 7,8 km Charmed: 7,9 km Shoppers World: 8 km Gli aeroporti più vicini sono:Bedford, MA (BED-Laurence G. Hanscom Field): 39 km Norwood, MA (OWD-Norwood Memorial): 43 km Worcester, MA (ORH-Worcester Regional): 34,7 km Boston, Massachusetts (BNH-Boston Harbor Seaplane Base): 45 km Aeroporto Internazionale di Boston Logan (BOS): 45 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 96 camere della struttura, complete di TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Towneplace Suites by Marriott Framingham di Framingham per arrivare a Sudbury Reservoir e a Framingham State University. Questo hotel si trova a 25 km da Università di Brandeis e 4 km da Callahan State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Framingham offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Framingham propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites By Marriott Framingham propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota