HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Framingham

  1659 Worcester Road, - 01701 - Framingham (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Callahan State Park, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sudbury Reservoir: 1,7 km Framingham State University: 3,7 km Callahan State Park: 3,8 km Framingham Town Common: 4,2 km Old Village Hall: 4,2 km UMass Memorial at Southborough: 4,7 km Framingham Union Hospital: 6,9 km Metrowest Medical Center - Framingham Campus: 7 km Fresenius Medical Care at Metrowest Framingham Hospital: 7 km Danforth Museum of Art: 7,2 km Municipio di Framingham: 7,5 km Ashland State Park: 7,6 km Fun and Games Family Entertainment Center: 7,8 km Charmed: 7,9 km Shoppers World: 8 km Gli aeroporti più vicini sono:Bedford, MA (BED-Laurence G. Hanscom Field): 39 km Norwood, MA (OWD-Norwood Memorial): 43 km Worcester, MA (ORH-Worcester Regional): 34,7 km Boston, Massachusetts (BNH-Boston Harbor Seaplane Base): 45 km Aeroporto Internazionale di Boston Logan (BOS): 45 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 75 camere della struttura, complete di TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Fairfield Inn & Suites by Marriott Framingham ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Framingham da Fairfield Inn & Suites by Marriott Framingham, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Sudbury Reservoir e da Framingham State University. Questo hotel si trova a 25 km da Università di Brandeis e 4 km da Callahan State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Framingham offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Framingham offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Framingham propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Framingham propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota