HotelsClick.com

Celebration Retreat

5 Stelle

  440 Scenic Overlook Dr, - 22630 - Front Royal (Va), Stati Uniti Vedi mappa

A Front Royal, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa casa vacanza propone, inoltre, servizi di concierge, un servizio babysitter a pagamento e un'area picnic. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Inizio del Sentiero Tuckers Lane: 6,2 km Cheester Gap Cellars: 7,8 km Linden Vineyards: 7,9 km Front Royal Visitor's Center: 8,2 km Blue Ridge Arts Council and Gallery: 8,3 km Warren Rifles Confederate Museum: 8,5 km Sito storico Belle Boyd Cottage: 8,5 km Stadio Bing Crosby: 9,5 km Shenandoah River: 9,6 km Shenandoah National Park: 9,9 km Warren Memorial Hospital: 10,2 km Ingresso Front Royal del Parco Nazionale di Shenandoah: 10,3 km Skyline Caverns: 10,4 km Naked Mountain Winery & Vineyards: 13,8 km Aspen Dale Winery at the Barn: 14,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Ronald Reagan National Airport (DCA): 108,3 km Washington Dulles International Airport (IAD): 83,8 km Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI): 160,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. Troverai anche una cucina con un forno, un piano cottura e una lavastoviglie. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. Il bagno in camera con combinazione doccia/vasca è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuito.

Posizione

Da questa casa vacanze a Front Royal puoi arrivare a Shenandoah National Park e Inizio del Sentiero Tuckers Lane in circa un quarto d'ora di auto. Questa casa vacanza a 5 stelle si trova a 7,8 km da Cheester Gap Cellars e 7,9 km da Linden Vineyards.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Celebration Retreat offre un collegamento internet veloce. L'Celebration Retreat offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Celebration Retreat propone l'uso della televisione nelle camere. L'Celebration Retreat offre un servizio minibar. L'Celebration Retreat dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota