HotelsClick.com

Hotel Park Motel And Cabins

2 Stelle

  85034 Highway 101 South, - 97439 - Florence (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sandland Adventures, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco naturale Oregon Dunes: 0,3 km Jessie M. Honeyman State Park: 0,8 km Sandland Adventures: 1 km Suislaw River Bridge: 2,1 km Siuslaw Pioneer Museum: 3 km PeaceHealth Family Medicine: 4,1 km PeaceHealth Peace Harbor Medical Center: 4,2 km Three Rivers Casino: 5,2 km Sandpines Golf Course: 6,7 km Ocean Dunes Golf Links: 7,4 km Sand Master Park: 7,9 km South Jetty County Park: 8,6 km Heceta Beach: 10,9 km Darlingtonia State Natural Site: 11,9 km Baker Beach: 13,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando presso Park Motel and Cabins sull'oceano di Florence, potrai comodamente muoverti a piedi: a 3 minuti di cammino c'è Parco naturale Oregon Dunes e a 10 minuti c'è Jessie M. Honeyman State Park. Questo motel si trova a 1 km da Sandland Adventures e 2,1 km da Suislaw River Bridge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Park Motel And Cabins offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Park Motel And Cabins offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Park Motel And Cabins propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Park Motel And Cabins offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Park Motel And Cabins propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Park Motel And Cabins dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota