HotelsClick.com

Hotel Landmark Inn

2 Stelle

  1551 4th St, - 97439 - Florence (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Siuslaw Pioneer Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Siuslaw Pioneer Museum: 0,3 km Parco naturale Oregon Dunes: 0,9 km Suislaw River Bridge: 1 km PeaceHealth Family Medicine: 1,4 km PeaceHealth Peace Harbor Medical Center: 1,6 km Sandland Adventures: 2,2 km Three Rivers Casino: 2,3 km Sandpines Golf Course: 3,4 km Jessie M. Honeyman State Park: 4,1 km Ocean Dunes Golf Links: 4,4 km Sand Master Park: 4,9 km Heceta Beach: 8,2 km Darlingtonia State Natural Site: 8,9 km South Jetty County Park: 9,3 km Baker Beach: 10,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Landmark Inn di Florence si trova a 4 minuti a piedi da Siuslaw Pioneer Museum e 12 minuti da Suislaw River Bridge. Questo motel si trova a 18,3 km da Sea Lion Caves (caverne) e 20,3 km da Heceta Head Lighthouse (faro).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Landmark Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Landmark Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Landmark Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Landmark Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PDX
Prenota