HotelsClick.com

Hotel Economy Inn Florence

2 Stelle

  3829 Highway 101, - 97439 - Florence (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sandpines Golf Course, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Se vuoi provare il brivido del gioco, sali sulla navetta gratuita per il casinò., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sandpines Golf Course: 1 km Sand Master Park: 1,4 km Parco naturale Oregon Dunes: 2,3 km Ocean Dunes Golf Links: 3,5 km Siuslaw Pioneer Museum: 4,1 km PeaceHealth Peace Harbor Medical Center: 4,2 km Three Rivers Casino: 4,2 km PeaceHealth Family Medicine: 4,3 km Suislaw River Bridge: 4,8 km Darlingtonia State Natural Site: 5,3 km Sandland Adventures: 5,5 km Heceta Beach: 5,8 km Baker Beach: 6,9 km Jessie M. Honeyman State Park: 7,4 km South Jetty County Park: 12,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Portland (PDX): 290,2 km Aeroporto di Eugene (EUG): 97,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e microonde.

Posizione

Da Economy Inn Florence di Florence ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Parco naturale Oregon Dunes e Sandpines Golf Course. Questo motel si trova a 1,4 km da Sand Master Park e 3,6 km da Ocean Dunes Golf Links.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Economy Inn Florence offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Economy Inn Florence propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Economy Inn Florence offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Economy Inn Florence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Economy Inn Florence dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EUG
Prenota