HotelsClick.com

Hotel Colonial Inn Franklin

2 Stelle

  3157 Georgia Rd, - 28734 - Franklin (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Whistle Stop Mall, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic. In questo motel potrai inoltre contare su un'area barbecue e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nantahala National Forest: 0,1 km Whistle Stop Mall: 2,9 km Smoky Mountain Center for the Performing Arts: 4 km Campo da golf Franklin Golf Course: 5,6 km Franklin Gem and Mineral Museum: 6,2 km Scottish Tartans Musuem: 6,6 km Angel Medical Center: 7 km Harris Medical Park of Franklin: 8,7 km Rose Creek Mine: 14,5 km Old Cardinal Gem Mine: 14,5 km Mason Mountain Mine: 14,6 km Cowee Mountain Ruby Mine: 14,7 km Foresta Nazionale Chattahoochee: 17,3 km Miniera di pietre preziose Gold City Gem Mine: 18 km Sheffield Mine: 19,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Colonial Inn Franklin è Aeroporto Internazionale di Charlotte (CLT): 289,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca da bagno a immersione totale. I comfort includono scrivanie, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Thai Paradise, un ristorante specializzato in cucina asiatica, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Da Colonial Inn Franklin a Franklin puoi arrivare a Foresta Nazionale Chattahoochee e Nantahala National Forest in circa un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 2,9 km da Whistle Stop Mall e 4 km da Smoky Mountain Center for the Performing Arts.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Colonial Inn Franklin offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Colonial Inn Franklin è adattato per disabili. L'Hotel Colonial Inn Franklin offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Colonial Inn Franklin propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Colonial Inn Franklin offre un servizio minibar. L'Hotel Colonial Inn Franklin dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CLT
Prenota