HotelsClick.com

Hotel Port Of Tacoma Inn

2 Stelle

  3501 Pacific Hwy E - 98424 - Fife (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Da Port of Tacoma Inn di Fife raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Museum of Glass e Tacoma Dome. Questo motel si trova a 11,6 km da Puyallup Fairgrounds e 16,2 km da Point Defiance Zoo & Aquarium.Camere Rilassati in una delle 93 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Da Port of Tacoma Inn di Fife raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Museum of Glass e Tacoma Dome. Questo motel si trova a 11,6 km da Puyallup Fairgrounds e 16,2 km da Point Defiance Zoo & Aquarium.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Port Of Tacoma Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Port Of Tacoma Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota