HotelsClick.com

American Hotel

3 Stelle

  18-20 East Main Street, - 07728 - Freehold (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo della Monmouth County Historical Association, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall. Questo hotel offre, inoltre, accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze e una sala da ballo., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Stai pianificando un evento a Freehold? Presso questo hotel avrai a disposizione 279 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della Monmouth County Historical Association: 0,6 km Superior Court of New Jersey Monmouth Vicinage: 0,7 km Freehold Raceway (autodromo): 1,3 km Monmouth Battlefield State Park: 2,5 km Centro commerciale Freehold Raceway: 2,8 km Seidler's Beach: 2,8 km Centrastate Medical Center: 4,2 km CentraState Medical Center: 4,7 km Hominy Hill Golf Course (campo da golf): 7,8 km Campo da golf Pine Brook Golf Course: 10 km Turkey Swamp Park: 10,3 km Azienda vitivinicola 4JG's Orchards &Vineyards: 10,4 km Campo da golf Charleston Springs Golf Course: 10,5 km Discovery Institute: 11,2 km Dorbrook Park Recreation Area: 12,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 57,5 km Belmar, NJ (BLM-Monmouth Executive): 21 km Princeton, NJ (PCT): 45 km Linden, New Jersey (LDJ): 45,1 km Manville, NJ (JVI-Aeroporto regionale di Central Jersey): 51,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere American Hotel è Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via cavo e docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Alloggiare presso American Hotel ti permette di scoprire il meglio di Freehold, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Museo della Monmouth County Historical Association e Superior Court of New Jersey Monmouth Vicinage. Questo hotel si trova a 20,8 km da Six Flags Great Adventure e 20,4 km da Anfiteatro PNC Bank Arts Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'American Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'American Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'American Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'American Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'American Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'American Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EWR
Prenota