HotelsClick.com

Hotel Findlay Inn And Conference Center

2 Stelle

  200 E. Main Cross St., - 45840 - Findlay (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dietsch Brothers, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dietsch Brothers: 0,7 km Museo Mazza: 1,6 km University of Findlay: 2,2 km Hancock County Fairgrounds: 2,2 km Van Buren State Park: 14,6 km Fostoria Community Hospital: 23,3 km Glass Heritage Gallery: 24,3 km Fostoria Historical Museum: 24,4 km City Park: 24,5 km Loudon Meadows Golf Club: 27,2 km Basilica and National Shrine of Our Lady of Consolation: 27,9 km Snook's Dream Cars: 38,4 km Wood Co Historical Center & Museum: 38,7 km Tiffin University: 41 km The Ritz Theater: 41,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Findlay Inn and Conference Center è Toledo Express Airport (TOL): 80,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 80 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Findlay Inn and Conference Center di Findlay per arrivare a Dietsch Brothers e a Museo Mazza. Questo hotel si trova a 42,6 km da Università di Stato di Bowling Green e 2,3 km da University of Findlay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Findlay Inn And Conference Center è adattato per disabili. L'Hotel Findlay Inn And Conference Center offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Findlay Inn And Conference Center propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Findlay Inn And Conference Center offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Findlay Inn And Conference Center propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Findlay Inn And Conference Center dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TOL
Prenota