HotelsClick.com

Hancock Hotel

3 Stelle

  631 South Main Street - 45840 - Findlay (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Hancock Hotel di Findlay si trova a 4 minuti di auto da Museo Mazza e 6 minuti da University of Findlay. Questo hotel si trova a 25,2 km da Glass Heritage Gallery e 25,4 km da Fostoria Historical Museum.Camere Rilassati in una delle 99 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.Pasti Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 13:00, dietro pagamento di un supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e servizio di lavanderia/lavaggio a secco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.

Ristorante

Enjoy a meal at the restaurant, or stay in and take advantage of the hotel's room service (during limited hours). Quench your thirst with your favorite drink at the bar/lounge. Cooked-to-order breakfasts are served on weekdays from 6:30 AM to 10 AM and on weekends from 7 AM to 1 PM for a fee.

Posizione

Hancock Hotel di Findlay si trova a 4 minuti di auto da Museo Mazza e 6 minuti da University of Findlay. Questo hotel si trova a 25,2 km da Glass Heritage Gallery e 25,4 km da Fostoria Historical Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hancock Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hancock Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Pay Tv

L'Hancock Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hancock Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hancock Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota