HotelsClick.com

The Palmer House Inn

3 Stelle

  81 Palmer Avenue, - 02540 - Falmouth (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Falmouth Museums on the Green, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Falmouth Museums on the Green: 0,1 km College Light Opera Company: 0,8 km Highfield Hall: 1 km Falmouth Beach: 2,1 km Surf Drive Beach: 2,1 km Island Queen Ferry: 2,2 km Spiaggia di Falmouth Heights: 3,1 km Wood Neck Beach: 3,3 km Spohr Gardens: 3,4 km Spiaggia di Menauhant: 3,4 km Woods Hole Oceanographic Institution: 3,4 km Quissett Harbor Beach: 3,8 km Cornelia Carey Sanctuary: 3,8 km Public Beach Buzzards Bay: 3,8 km Punto Panoramico The Knob: 4,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Vineyard Haven, MA (MVY-Martha's Vineyard): 28,9 km Hyannis, MA (HYA-Barnstable Municipal): 33,9 km New Bedford, MA (EWB-New Bedford Regional): 67,3 km Plymouth, MA (PYM-Plymouth Municipal): 57,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e servizio di couverture.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Scegliendo The Palmer House Inn per il tuo soggiorno, sarai nel cuore di Falmouth, a circa 5 minuti di auto da Spiaggia di Falmouth Heights e Spiaggia di Menauhant. Questo bed and breakfast dall'atmosfera romantica dista 4 km da Woods Hole Oceanographic Institution e 6,9 km da Faro di Nobska.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'The Palmer House Inn offre un collegamento internet veloce. L'The Palmer House Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Palmer House Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Palmer House Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Palmer House Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOS
Prenota