HotelsClick.com

Hotel The Coonamessett

3 Stelle

  311 Gifford Street, - 02540 - Falmouth (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Falmouth Museums on the Green, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo inn propone, inoltre, servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Falmouth Hospital: 1,3 km Falmouth Museums on the Green: 1,5 km College Light Opera Company: 1,9 km Island Queen Ferry: 2 km Highfield Hall: 2,1 km Surf Drive Beach: 2,9 km Spiaggia di Falmouth Heights: 2,9 km Falmouth Beach: 3 km Wood Neck Beach: 3,1 km Spiaggia di Menauhant: 3,2 km Spohr Gardens: 4,5 km Woods Hole Oceanographic Institution: 4,6 km Quissett Harbor Beach: 4,9 km Cornelia Carey Sanctuary: 4,9 km Public Beach Buzzards Bay: 4,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Vineyard Haven, MA (MVY-Martha's Vineyard): 30,4 km Hyannis, MA (HYA-Barnstable Municipal): 32,1 km New Bedford, MA (EWB-New Bedford Regional): 67,1 km Plymouth, MA (PYM-Plymouth Municipal): 57,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono telefoni e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Coonamessett vanta un buon ristorante, Eli s Lounge. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

The Coonamessett nel centro storico di Falmouth è l'ideale se vuoi raggiungere Spiaggia di Old Silver e Falmouth Hospital in meno di un quarto d'ora in auto. Questo inn dall'atmosfera romantica dista 22 km da Spiaggia di Inkwell e 22,5 km da Porto di Oak Bluffs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Coonamessett offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Coonamessett è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Coonamessett propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Coonamessett offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Coonamessett propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Coonamessett dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOS
Prenota