HotelsClick.com

Hotel Inn On The Sound

3 Stelle

  313 Grand Avenue, - 02540 - Falmouth (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

A Falmouth (Falmouth Heights), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Falmouth Heights: 0,1 km Spiaggia di Menauhant: 0,7 km Island Queen Ferry: 0,9 km Falmouth Museums on the Green: 3 km College Light Opera Company: 3,8 km Surf Drive Beach: 3,9 km Highfield Hall: 4 km Falmouth Beach: 4 km Woods Hole Oceanographic Institution: 5,9 km Spohr Gardens: 6,2 km Quissett Harbor Beach: 6,6 km Wood Neck Beach: 6,6 km Cornelia Carey Sanctuary: 6,6 km Punto Panoramico The Knob: 6,6 km Public Beach Buzzards Bay: 6,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Vineyard Haven, MA (MVY-Martha's Vineyard): 32 km Hyannis, MA (HYA-Barnstable Municipal): 34,6 km New Bedford, MA (EWB-New Bedford Regional): 70,1 km Plymouth, MA (PYM-Plymouth Municipal): 60 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Inn on the Sound di Falmouth (Falmouth Heights) si trova letteralmente a pochi passi da Spiaggia di Falmouth Heights e 8 minuti a piedi da Spiaggia di Menauhant. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 12,6 km da Spiaggia di Old Silver e 24,1 km da Spiaggia di Inkwell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Inn On The Sound offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Inn On The Sound offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Inn On The Sound propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Inn On The Sound dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota