HotelsClick.com

Frederick William House

3 Stelle

  594 Palmer Ave, - 02540 - Falmouth (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wood Neck Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast in stile coloniale propone, inoltre, servizi di concierge, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Falmouth Museums on the Green: 1,7 km College Light Opera Company: 1,9 km Highfield Hall: 2,1 km Wood Neck Beach: 2,3 km Island Queen Ferry: 3,3 km Falmouth Beach: 3,4 km Surf Drive Beach: 3,5 km Spiaggia di Falmouth Heights: 4,2 km Spiaggia di Menauhant: 4,5 km Spohr Gardens: 4,7 km Woods Hole Oceanographic Institution: 4,7 km Quissett Harbor Beach: 5,1 km Cornelia Carey Sanctuary: 5,1 km Punto Panoramico The Knob: 5,1 km Public Beach Buzzards Bay: 5,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Vineyard Haven, MA (MVY-Martha's Vineyard): 30,1 km Hyannis, MA (HYA-Barnstable Municipal): 51,8 km New Bedford, MA (EWB-New Bedford Regional): 66,9 km Plymouth, MA (PYM-Plymouth Municipal): 55,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Ristorante

Frederick William House include uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Alloggiare in Frederick William House ti porta nel centro di Falmouth, a 3 minuti di auto da Highfield Hall e 9 minuti da Spiaggia di Old Silver. Questo bed and breakfast per famiglie dista 8,3 km da Faro di Nobska e 30,6 km da Heritage Museums and Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Frederick William House offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Frederick William House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Frederick William House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Frederick William House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Frederick William House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOS
Prenota