HotelsClick.com

Hotel Captain Lawrence Inn

3 Stelle

  75 Locust Street, - 02540 - Falmouth (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Falmouth Museums on the Green, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Falmouth Museums on the Green: 0,5 km College Light Opera Company: 0,9 km Highfield Hall: 1,1 km Falmouth Beach: 1,5 km Surf Drive Beach: 1,6 km Island Queen Ferry: 2,5 km Spohr Gardens: 2,8 km Woods Hole Oceanographic Institution: 2,9 km Quissett Harbor Beach: 3,2 km Cornelia Carey Sanctuary: 3,3 km Spiaggia di Falmouth Heights: 3,4 km Public Beach Buzzards Bay: 3,4 km Wood Neck Beach: 3,4 km Spiaggia di Menauhant: 3,7 km Punto Panoramico The Knob: 3,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Vineyard Haven, MA (MVY-Martha's Vineyard): 28,3 km Hyannis, MA (HYA-Barnstable Municipal): 34,2 km New Bedford, MA (EWB-New Bedford Regional): 67,6 km Plymouth, MA (PYM-Plymouth Municipal): 57,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Captain Lawrence Inn vicino alla spiaggia di Falmouth è l'ideale se vuoi raggiungere Spiaggia di Old Silver e Falmouth Museums on the Green in meno di un quarto d'ora in auto. Questo bed and breakfast si trova a 20,4 km da Spiaggia di Inkwell e 20,9 km da Porto di Oak Bluffs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Captain Lawrence Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Captain Lawrence Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Captain Lawrence Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Captain Lawrence Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOS
Prenota