HotelsClick.com

Hotel Beach Breeze Inn

3 Stelle

  321 Shore St, - 02540 - Falmouth (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Surf Drive Beach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo inn potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La struttura osserva la chiusura tra il 2 gennaio e il 12 febbraio., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Surf Drive Beach: 0,6 km Falmouth Beach: 0,8 km Falmouth Museums on the Green: 1,7 km Island Queen Ferry: 2,4 km College Light Opera Company: 2,5 km Woods Hole Oceanographic Institution: 2,6 km Highfield Hall: 2,7 km Spohr Gardens: 2,9 km Spiaggia di Falmouth Heights: 3,3 km Spiaggia di Menauhant: 3,5 km Cornelia Carey Sanctuary: 4,2 km Quissett Harbor Beach: 4,2 km Public Beach Buzzards Bay: 4,3 km Punto Panoramico The Knob: 4,7 km Wood Neck Beach: 5 km Gli aeroporti più vicini sono:Vineyard Haven, MA (MVY-Martha's Vineyard): 28,4 km Hyannis, MA (HYA-Barnstable Municipal): 34 km New Bedford, MA (EWB-New Bedford Regional): 69 km Plymouth, MA (PYM-Plymouth Municipal): 59 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 21 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A Falmouth, Beach Breeze Inn con ottima posizione in riva al mare, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto Surf Drive Beach e Woods Hole Oceanographic Institution. Questo inn si trova a 5,4 km da Faro di Nobska e 11,3 km da Spiaggia di Old Silver.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Beach Breeze Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Beach Breeze Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Beach Breeze Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Beach Breeze Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOS
Prenota