HotelsClick.com

Hotel Patten Pond Camping Resort

2 Stelle

  1470 Bucksport Road, - 04605 - Ellsworth (Me), Stati Uniti Vedi mappa

A Ellsworth, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Branch Lake: 3,2 km Toddy Pond: 9,5 km Museo Woodlawn: 11,4 km Rooster Brother Coffee Roasters: 11,6 km Ellsworth Public Library: 11,8 km Ellsworth Historical Society: 11,8 km Municipio di Ellsworth: 11,9 km Grand Theatre: 11,9 km Ellsworth Congregational Church: 11,9 km Atlantic Art Glass: 12,1 km Downeast Scenic Railroad: 12,4 km Maine Coast Regional Health: 12,6 km L.L. Bean Shopping Outlet: 13 km Indian Point Trailhead: 13,6 km Hulls Cove Visitor Center: 13,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Bar Harbor, ME (BHB-Hancock County - Bar Harbor): 26,1 km Aeroporto Internazionale di Bangor (BGR): 56,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Patten Pond Camping Resort è Bar Harbor, ME (BHB-Hancock County - Bar Harbor).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 50 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Patten Pond Camping Resort include un minimarket.

Posizione

Da Patten Pond Camping Resort di Ellsworth raggiungi Branch Lake e Toddy Pond con soli 10 minuti al volante. Questo campeggio si trova a 26,4 km da Acadia National Park e 11,4 km da Museo Woodlawn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'Hotel Patten Pond Camping Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Patten Pond Camping Resort è adattato per disabili. L'Hotel Patten Pond Camping Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Patten Pond Camping Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Patten Pond Camping Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Patten Pond Camping Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Patten Pond Camping Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BHB
Prenota