HotelsClick.com

Hotel Twilite Motel

2 Stelle

  147 Bucksport Road, - 04605 - Ellsworth (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Woodlawn, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Woodlawn: 1,2 km Ellsworth Public Library: 1,5 km Ellsworth Historical Society: 1,6 km Municipio di Ellsworth: 1,6 km Grand Theatre: 1,7 km Ellsworth Congregational Church: 1,7 km Atlantic Art Glass: 1,8 km Downeast Scenic Railroad: 2,2 km Maine Coast Regional Health: 2,5 km L.L. Bean Shopping Outlet: 2,9 km Indian Point Trailhead: 3,4 km Santuario di Birdsacre: 4,1 km Parco Giochi Timber Tina's Great Maine Lumberjack Show: 7,3 km Wild Acadia Fun Park: 8,2 km Trenton Health Center: 9,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Bangor (BGR): 51,9 km Bar Harbor, ME (BHB-Hancock County - Bar Harbor): 15,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Twilite Motel è Aeroporto Internazionale di Bangor (BGR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Twilite Motel, struttura in campagna di Ellsworth, è a soli 5 minuti di auto da Museo Woodlawn e da Ellsworth Public Library. Questo motel si trova a 16,2 km da Acadia National Park e 1,6 km da Ellsworth Historical Society.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Twilite Motel offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Twilite Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Twilite Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Twilite Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BGR
Prenota