HotelsClick.com

Hotel The Homestead Motel

2 Stelle

  143 Bucksport Road, - 04605 - Ellsworth (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Woodlawn, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Woodlawn: 1,1 km Ellsworth Public Library: 1,4 km Ellsworth Historical Society: 1,5 km Municipio di Ellsworth: 1,5 km Grand Theatre: 1,5 km Ellsworth Congregational Church: 1,5 km Atlantic Art Glass: 1,7 km Downeast Scenic Railroad: 2,1 km Maine Coast Regional Health: 2,4 km L.L. Bean Shopping Outlet: 2,7 km Indian Point Trailhead: 3,2 km Santuario di Birdsacre: 4 km Branch Lake: 6,8 km Parco Giochi Timber Tina's Great Maine Lumberjack Show: 7,2 km Wild Acadia Fun Park: 8,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Bar Harbor, ME (BHB-Hancock County - Bar Harbor): 15,8 km Aeroporto Internazionale di Bangor (BGR): 51,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Homestead Motel è Bar Harbor, ME (BHB-Hancock County - Bar Harbor).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 14 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da The Homestead Motel di Ellsworth per arrivare a Museo Woodlawn e a Ellsworth Public Library. Questo motel si trova a 16,1 km da Acadia National Park e 1,5 km da Ellsworth Historical Society.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Homestead Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Homestead Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel The Homestead Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Homestead Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BHB
Prenota