HotelsClick.com

Baker Street Bed And Breakfast

3 Stelle

  343 N Eufaula Ave, - 36027 - Eufaula (Al), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Shorter Mansion, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di una biblioteca, un angolo caffè nelle aree comuni e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Shorter Mansion: 0,1 km Camera di Commercio della Contea di Cook: 0,9 km Walter F. George Lake: 1,1 km Fendall Hall: 1,6 km Eufaula Country Club: 3,2 km Old Creek Town Recreation Area: 4,3 km Lakepoint Resort State Park: 8,8 km Eufaula National Wildlife Refuge: 14 km Florence Marina State Park: 32,2 km George Bagby State Park: 33 km Southwest Georgia Regional Medical Center: 42,3 km Abbeville City Hall: 43,5 km Camera di commercio di Abbeville: 43,9 km Providence Canyon State Outdoor Recreation Area: 43,9 km Sito storico Westville Village: 44,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Alloggiando in Baker Street Bed and Breakfast di Eufaula, sarai in una struttura nel centro storico, vicinissima a Shorter Mansion e 11 minuti a piedi da Camera di Commercio della Contea di Cook. Questo bed and breakfast si trova a 1,1 km da Walter F. George Lake e 1,6 km da Fendall Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Baker Street Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Baker Street Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Baker Street Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EUF
Prenota