HotelsClick.com

Hotel Riverwood On Fall River

3 Stelle

  525 Fall River Ln, - 80517 - Estes Park (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Alluvial Fan, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alluvial Fan: 0,8 km Performance Park: 1,3 km Mrs. Walsh's Garden: 1,4 km Historic Estes Park: 1,6 km Historic Park Theatre: 1,8 km Bond Park: 2 km Distretto commerciale Barlow Plaza: 2,2 km Aspen and Evergreen Gallery: 2,2 km Estes Park Aerial Tramway: 2,4 km Stanley Museum: 2,5 km Stanley Village Shopping Center: 2,6 km Red Rose Rock Shop and Dick's Rock Museum: 2,7 km Reel Mountain Theater: 2,7 km Lake Estes 9-Hole Golf Course: 3 km Lake Estes: 3,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Fort Collins, CO (FNL-Fort Collins-Loveland Municipal): 63,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Parco Nazionale delle Montagne Rocciose e Alluvial Fan, Riverwood on Fall River nei pressi della baia di Estes Park fa proprio al caso tuo. Questo appartamento si trova a 1,3 km da Performance Park e 1,4 km da Mrs. Walsh's Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Riverwood On Fall River offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Riverwood On Fall River offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Riverwood On Fall River propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Riverwood On Fall River offre un servizio minibar. L'Hotel Riverwood On Fall River dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota