HotelsClick.com

Hotel Peak To Peak Lodge

2 Stelle

  760 South Saint Vrain Avenue, Hwy 7, - 80517 - Estes Park (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Estes Park Aerial Tramway, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo motel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La struttura osserva la chiusura tra il 26 ottobre e il 20 maggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stanley Park: 0,9 km Estes Park Golf Course: 0,9 km Estes Park Museum: 1,1 km Estes Park Hospital: 1,7 km Aspen and Evergreen Gallery: 2,2 km Stanley Village Shopping Center: 2,2 km Distretto commerciale Barlow Plaza: 2,2 km Reel Mountain Theater: 2,3 km Historic Estes Park: 2,4 km Estes Park Aerial Tramway: 2,4 km Historic Park Theatre: 2,9 km Red Rose Rock Shop and Dick's Rock Museum: 3,1 km Mrs. Walsh's Garden: 3,3 km Performance Park: 3,3 km Tiny Town Miniature Golf: 4,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Fort Collins, CO (FNL-Fort Collins-Loveland Municipal): 60,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Peak To Peak Lodge in montagna di Estes Park si trova a meno di 5 minuti di auto da Estes Park Aerial Tramway e Stanley Park. Questo motel si trova a 0,9 km da Estes Park Golf Course e 1,1 km da Estes Park Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Peak To Peak Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Peak To Peak Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Peak To Peak Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Peak To Peak Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota