HotelsClick.com

Hotel Estes Mountain Lodge

3 Stelle

  1120 Big Thompson Avenue, - 80517 - Estes Park (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Estes Park Aerial Tramway, Grazie a una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio, una sauna e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, check-out veloce e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Historic Estes Park: 0,8 km Reel Mountain Theater: 1,1 km Stanley Village Shopping Center: 1,1 km Lake Estes Marina: 1,3 km Aspen and Evergreen Gallery: 1,5 km Distretto commerciale Barlow Plaza: 1,6 km Historic Park Theatre: 2 km Mrs. Walsh's Garden: 2,3 km Performance Park: 2,4 km Estes Park Museum: 2,4 km Estes Park Aerial Tramway: 2,5 km Stanley Park: 2,8 km Red Rose Rock Shop and Dick's Rock Museum: 2,9 km Estes Park Hospital: 2,9 km Tiny Town Miniature Golf: 4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 53 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV LCD da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Estes Mountain Lodge in montagna di Estes Park si trova a meno di 5 minuti di auto da Estes Park Aerial Tramway e Historic Estes Park. Questo hotel si trova a 1,1 km da Stanley Village Shopping Center e 1,2 km da Reel Mountain Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Estes Mountain Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Estes Mountain Lodge è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Estes Mountain Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Estes Mountain Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Estes Mountain Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Estes Mountain Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota