HotelsClick.com

Hotel Brynwood On The River

2 Stelle

  710 Moraine Ave., - 80517 - Estes Park (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Estes Park Aerial Tramway, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio e una piscina stagionale all'aperto, il divertimento è assicurato. In questo resort potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tiny Town Miniature Golf: 0,4 km Red Rose Rock Shop and Dick's Rock Museum: 0,7 km Parco Nazionale delle Montagne Rocciose: 0,8 km Estes Park Aerial Tramway: 1,5 km Historic Park Theatre: 1,6 km Historic Estes Park: 1,7 km Mrs. Walsh's Garden: 2 km Distretto commerciale Barlow Plaza: 2 km Performance Park: 2,1 km Aspen and Evergreen Gallery: 2,1 km Estes Park Hospital: 2,4 km Beaver Meadows Visitor Center: 2,4 km Stanley Village Shopping Center: 2,5 km Reel Mountain Theater: 2,6 km Marys Lake: 3,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Fort Collins, CO (FNL-Fort Collins-Loveland Municipal): 62,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere con stile personalizzato della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Se alloggi in Brynwood on the River in un parco nazionale a Estes Park, sarai a soli 5 minuti di auto da Estes Park Aerial Tramway e Historic Estes Park. Questo resort si trova a 3,7 km da Stanley Park e 5 km da Estes Park Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Brynwood On The River propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Brynwood On The River propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Brynwood On The River dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota