HotelsClick.com

Hotel Blue Door Inn

2 Stelle

  1220 Big Thompson Ave, - 80517 - Estes Park (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Estes Park Aerial Tramway, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Questa struttura è chiusa dal 24 ottobre 2020 al 27 novembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Historic Estes Park: 0,9 km Lake Estes Marina: 1,2 km Reel Mountain Theater: 1,2 km Stanley Village Shopping Center: 1,3 km Aspen and Evergreen Gallery: 1,6 km Distretto commerciale Barlow Plaza: 1,7 km Historic Park Theatre: 2,1 km Mrs. Walsh's Garden: 2,5 km Performance Park: 2,5 km Estes Park Museum: 2,6 km Estes Park Aerial Tramway: 2,6 km Stanley Park: 2,9 km Estes Park Hospital: 3 km Red Rose Rock Shop and Dick's Rock Museum: 3 km Tiny Town Miniature Golf: 4,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Fort Collins, CO (FNL-Fort Collins-Loveland Municipal): 59,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

A Estes Park, Blue Door Inn con ottima posizione in un parco nazionale, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto Stanley Village Shopping Center e Lake Estes Marina. Questo motel si trova a 1,5 km da Aspen and Evergreen Gallery e 1,6 km da Distretto commerciale Barlow Plaza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Blue Door Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Blue Door Inn è adattato per disabili. L'Hotel Blue Door Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Blue Door Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Blue Door Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Blue Door Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Blue Door Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota